Quanto costa l'iPhone agli italiani?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Quanto costerà alle tasche degli Italiani possedere un Apple iPhone di terza generazione (3G S)? I maggiori fornitori di telefonia della Penisola hanno già pronte le loro offerte, ma basta una semplice lettura delle cifre per scoprire che in alcuni casi le tariffe sono abbastanza gravose.

L'offerta di 3 Italia prevede 10 euro di ricarica e un costo 30 euro al mese, gli utenti della 3 avranno a disposizione 240 euro di ricariche e 72 Gb di traffico incluso, la spesa totale si dovrebbe aggirare intorno ai 739 euro per biennio; in questo caso però il piano tariffario è esteso anche ad altri dispositivi.

Tim fornisce l'offerta "Tutto Compreso 2.0 Starter" dal costo di 26 euro al mese; l'utente Tim avrà le chiamate voce a carico suo così come gli SMS, sono invece inclusi 24 Gb di traffico dati; sono previsti 360 euro di canone per 24 mesi e un totale di 629 euro di spesa in due anni.

Vodafone offre "Più Facile Medium" al prezzo di 73 euro al mese, il cliente di questo provider avrà a disposizione 200 ore di traffico vocale per due anni, gli SMS saranno invece a pagamento; il piano include 48 Gb di traffico dati e una spesa totale di 1.757 euro a biennio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti