Un Radar per i cellulari

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un Radar per i cellulari © Pexels

Oggi anche i bambini desiderano e spesso posseggono un telefono cellulare, per molti genitori che hanno ceduto alle pressanti richieste dei figlioli si crea quindi un ulteriore problema: "Con chi parla mio figlio al telefono? Caso fotografa? Quali messaggi invia?"

Radar è il nome di un progetto della eAgency, Inc. che permette di installare l'ominimo software nel cellulare dei più piccoli e di spiarne ogni attività: chiamate, SMS ed MMS inviati e ricevuti, fotografie effettuate con la fotocamera.

Il servizio è al momento compatibile con la maggior parte degli smartphone ma verrà presto ampliato ad altri modelli di cellulare, il costo si aggira sui 10 dollari al mese cioè circa 7 Euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti