Relax, la flat mobile secondo Vodafone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCrackato il sito Web di Asus Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Relax, la flat mobile secondo Vodafone

Vodafone Relax è il nome di una nuova offerta del noto carrier per la telefonia mobile. La nuova offerta fornisce SMS, traffico voce e connessione ad Internet illimitati, il tutto dichiaratamente senza costi imprevisti; in pratica, superando la quantità di traffico prevista in navigazione questa verrebbe semplicemente interrotta.

L'offerta prevede che l'utente che vi ha aderito riceva una notifica al raggiungimento dell'80% del traffico consentito, poi un'altra per segnalare il consumo totale della quota associata al proprio piano tariffario; non sarà possibile produrre traffico in eccedenza da fatturare.

Chi lo desidera, potrà estendere la soglia di consumo pagando un'ulteriore quota di traffico, è prevista una spesa di 5 euro per 2 Gb aggiuntivi e 10 euro per 5 Gb; il piano base Relax Semplice prevede 1 Gb di traffico Internet più voce ed SMS a 39 euro al mese.

Relax offre invece voce, SMS e 2 Gb di traffico dati a 49 euro mensili più uno smartphone a scelta tra Sony Xperia P o Samsung S Advance; infine, per 69 euro al mese c'è Relax Completo con voce, SMS, 5 Gb di traffico, smartphone (Galaxy S III) e 500 minuti, 500 SMS e 500 MB dall'estero verso la Penisola.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.