Samsung Galaxy S4 a 5 euro al mese con Vodafone

Vodafone ha lanciato un'offerta dedicata a coloro che desiderano possedere il nuovo top di gamma della Samsung, il Galaxy S4; si tratta di un piano tariffario da 5 euro al mese che però riguarda unicamente il dispositivo e dovrà essere abbinato ad un'altra formula proposta dal carrier.

In pratica, l'ultimo aggiornamento della linea Galaxy S potrà essere utilizzato dagli utenti italiani per 5 euro mensili da coloro che hanno attivato un piano RELAX con chiamate, SMS, navigazione su Internet illimitati e assistenza 24 ore su 24 (per 49 euro al mese).

In tutto si pagheranno quindi 54 euro mensili per far proprio uno smartphone che, se comprato senza abbinamento ad alcun piano tariffario, costerebbe la bellezza di 699 euro; il piano tariffario indicato non è da considerarsi un pagamento rateale del device.

Gestito dal sistema operativo Android 4.2 ("Jelly Bean") e dotato di un display touchscreen Super AMOLED con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1920×1080 pixel Full HD, il Galaxy S4 rappresenta oggi l'ultima proposta alternativa all'iPhone del gruppo sudcoreano.