Samsung supervaluta l'usato

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBancomat a rischio per il pensionamento di Windows XP
  • SuccessivoGoogle crea una mappa dedicata alla storia della musica
Samsung supervaluta l'usato

Il colosso sudcoreano Samsung ha recentemente lanciato una nuova campagna per la rottamazione dei dispositivi mobili usati che dovrebbe permettere ai potenziali acquirenti del Galaxy S IV e del Galaxy Note III di ususfruire di uno sconto che va dai 100 ai 200 euro.

La campagna di supervalutazione dell'usato è cominciata lo scorso 18 gennaio e proseguirà fino al 23 febbraio del 2014, per partecipare bisognerà acquistare uno dei due modelli precedentemente citati e procedere con un'iscrizione al Club Samsung Exclusive.

Continua dopo la pubblicità...

Una volta effettuata l'iscrizione al programma dell'azienda si potrà inviare il proprio vecchio smartphone alla casa madre, quest'ultima provvederà poi ad inviare la somma spettante indicando come causale "contributo di valutazione" per l'acquisto di uno smartphone o di un tablet.

E' assolutamente necessario segnalare che non tutti i modelli di Galaxy S IV e di Galaxy Note III permetteranno di accedere direttamente alla promozione, nello specifico infatti dovranno essere acquistati l'S IV versione GT-I9505 e il Note III release SM-N9005.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.