Galaxy S4: Samsung regala una MicroSD da 64 GB e un'assicurazione

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft: l'addio di Steve Ballmer
  • SuccessivoJustdelete.me, un servizio per concellare la propria Web identity
Galaxy S4: Samsung regala una MicroSD da 64 GB e un'assicurazione

Il colosso sudcoreano Samsung ha lanciato una campagna promozionale, denominata "Back To School", finalizzata a incentivare ulteriormente le vendite dello smartphone top level Galaxy IV che già oggi rappresenta il suo maggior successo commerciale.

"Back To School" avrà inizio il 28 di agosto ed esaurirà il suo ciclo il prossimo 6 di ottobre, basata sulla slogan "più memoria, meno pensieri" essa offre un'assicurazione contro danni accidentali valida 12 mesi e una memoria di tipo MicroSD da 64 GB per l'espansione.

Continua dopo la pubblicità...

Per beneficiare dell'offerta sarà necessario acquistare un Samsung Galaxy S4, S4 Active, S4 Mini o S4 Zoom "italiani" (cioè con garanzia del nostro Paese), non rientrano infatti nella promozione i dispositivi importati associati ad un garanzia Europea.

Una volta comprato il proprio Galaxy S IV, sarà necessario registrare l'IMEI (International Mobile Equipment Identity) del device sul sito Samsung Exclusive, si riceverà poi via email il contratto per l'assicurazione ed entro 60 giorni verrà recapitata a casa la scheda MicroSD promessa.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.