Un simulatore di volo per Google Earth

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un simulatore di volo per Google Earth

Dopo il lancio di Google Sky che permette di visitare le mappe spaziali, Google mette a disposizione anche un simulatore di volo completamente gratuito per gli utenti del programma geografico tidimensionale Google Earth.

Gli utilizzatori avranno a disposizione due velivoli: un caccia militare F-16 Fighting Falcon e un tranquillo aereo da turismo di tipo SR22, con i quali sarà possibile girare il mondo in volo comodamente seduti davanti al Pc.

Per "volare" basterà trovarsi in un punto qualsiasi delle mappe satellitari di Google Earth e richiamare la scelta dei veivoli tramite un'apposita combinazione di tasti; non rimane che scaricare l'ultima versione del programma e provare il brivido del volo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti