Il sito migliore d'Italia è quello dell'Eni

Secondo la classifica stilata recentemente per il 2009 dall'agenzia Bowen Craggs il sito dell'Eni, Ente Nazionale Idrocarburi, sarebbe il migliore tra quelli presenti nel panorama della Rete Italiana. Il riconoscimento è stato attribuito sulla base delle caratteristiche di efficienza e navigabilità rilevate dagli esperti nelle pagine del sito.

Oltre ad essere il miglior sito Web d'Italia, quello dell'Eni è anche il sesto portale del Mondo per Bowen Craggs, la classifica mondiale è invece guidata dalle pagine Web del gruppo La Roche, seguite da quelle di Bp, Nokia, Siemens e Schlumberger. Bowen Craggs recensisce unicamente siti Web appartenenti a grosse realtà economiche e istituzioni.

Continua dopo la pubblicità...

Il portale Eni non è l'unica realtà presente all'interno della classifica di Bowen Craggs, in essa figurano infatti anche i siti Web di due importanti istituti di credito della Penisola: Unicredit ha conquistato infatti la ventesima posizione mentre San Paolo si è piazzata in cinquantaquattresima posizione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.