Steve Jobs uomo dell'anno per il Times?

Come è noto, tutti gli anni in occasione della fine d'anno la prestigiosa rivista statunitenze Times dedica la sua copertina a quello che dovrebbe essere il personaggio più rilevante degli ultimi 12 mesi; questa volta l'uomo dell'anno potrebbe essere il compianto Steve Jobs.

Per questa occasione il Times accetta anche delle candidature non vincolanti, il nome di Jobs è stato fatto recentemente da Brian Williams, il famosissimo (negli USA) conduttore della trasmissione chiamata Nightly News che viene mandata in onda sul canale NBC.

Williams avrebbe definito il recentemente scomparso fondatore della Casa di Cupertino come un uomo che è stato in grado di modificare non soltanto il rapporto tra uomo e tencologia, ma anche il nostro stesso modo di affrontare la quotidianità.

Nel caso in cui Steve Jobs dovesse effettivamente conquistare la copertina del Times, egli sarebbe in assoluto il primo "uomo dell'anno" non ancora vivente a ricevere questo ambito riconoscimento nella storia del noto periodico.