Steve Jobs vuole Adobe?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Parlando in proposito dell'ultima trimestrale di cassa, il patron della Apple ha comunicato ai soci e agli investitori che l'azienda di Cupertino dispone di grandi capitali e che questa liquidità permetterebbe di sfruttare alcune opportunità messe a disposizione da un mercato in continua oscillazione.

Ma cosa intende Steve Jobs quando parla di opportunità? Alcune fonti bene informate parlano di un progetto che se fosse vero avrebbe qualcosa si veramente eclatante: Apple vorrebbe mettere le mani niente meno che sulla Adobe.

Per ora si discute soltanto di ipotesi, ma sarebbe veramente un grande colpo per la Apple se riuscisse a portare a termine con Adobe quello che la rivale di sempre, Microsoft, non è riuscita a fare con Yahoo!.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti