StreamIT, WebTv on demand italiana

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ottima idea quella dei ragazzi di Streamit.it che hanno creato la prima vera televisione on demand via Web; il palinsesto prevede musica, animazioni, intrattenimento, sport e canali sociali. Alta qualità full screen senza bisogno di connessioni stellari.

Il sito prevede due modalità: on air (si vede quello che è in onda al momento) e on demand (si sceglie di vedere quello che si vuole quando si vuole), il tutto gratuitamente e grazie ai contributi degli utilizzatori.

Un'iniziativa originale ed indipendente che ha il pregio, a differenza di molte altre offerte per la WebTv, di mettere a disposizione contenuti differenti da quelli dei canali ufficiali da fruire in modo non passivo come per i media tradizionali.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti