ThePudding: telefonate al costo di uno spot

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Siete stanchi del caro/telefono? Quando telefonate non avete nulla da nascondere e della vostra privacy ve ne infischiate? Probabilmente ThePudding è il client VoIP che fa per voi.

ThePudding è basato su un sistema di riconoscimento vocale grazie al quale riesce a produrre pubblicità contestuale in base all'argomento della conversazione in atto: se si sta parlando di telefoni cellulari "magicamente" appariranno sullo schermo spot su telefonini e fornitori mobile.

Chi fosse interessato ad usufruire del progetto può recarsi su questa pagina che permetterà di testare il client attraverso l'inserimento del proprio indirizzo di posta elettronica in un semplice modulo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti