Tu posti e lei si spoglia. Peccato che (forse) è una bufala!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In questi giorni ha impazzato sul web uno strano blog ospitato dal servizio gratuito di Kataweb. Il blog in questione si chiama Strip Blog ed è caratterizzato dal fatto che l'autrice - una giovane avvenente che si fa chiamare Pupa - offre proprie foto osè a tutti gli utenti disposti a postare un certo numero di commenti.
Bella idea... peccato che, secondo alcuni, sarebbe una bufala, un piccolo e semplice trucco per attirare traffico. A scoprire la (presunta) bufala sono stati diversi utenti che hanno prontamente segnalato a TGCom che molto delle foto che la giovane strip-blogger pubblica, sono già presenti su Clarence, su Supereva e su diversi circuiti di scambio files! Non si tratterebbe quindi di foto originali ma di semplici "repertori di Rete"...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti