UE sanzionerà Microsoft per concorrenza sleale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
UE sanzionerà Microsoft per concorrenza sleale

Microsoft ha violato le leggi antitrust europee e subirà pesanti sanzioni. Questo è ciò che la Commissione Europea ha affermato in maniera decisa per punire alcuni comportamenti scorretti del colosso di Bill Gates. La Commissione prenderà i provvedimenti definitivi il 24 marzo prossimo. La decisione nasce dal ripetuto rifiuto da parte della Microsoft di adeguarsi alle leggi antitrust europee. Fra i provvedimenti, oltre a sanzioni pecuniarie di centinaia di milioni di Euro, vi sarà probabilmente anche l'obbligo di condividere informazioni proprietarie con altri produttori di computer rivali.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti