Vodafone porta il 4G a Roma e Milano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteEcco Windows Phone 8: il futuro degli smartphone secondo Microsoft
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Vodafone porta il 4G a Roma e Milano

Vodafone ha dato via al suo piano per la copertura entro il 2013 di 20 città italiane con il segnale LTE (Long Term Evolution) o 4G, Roma e Milano sono le prime a vedere attivato il progetto; la connettività ultra-veloce sarà accessibile tramite un Samsung Galaxy 8.9 e la dotazione di una Internet key.

A questo proposito, il noto carrier telefonico presenta un'offerta che parte da 30 euro al mese e mette a disposizione la Vodafone Internet Key 4G disponibile anche in versione Wifi; il pacchetto comprende anche 15 Gb di traffico dati per la navigazione in Rete.

Il servizio proposto consentirà di accedere ai contenuti dei canali Vodafone Calcio e Vodafone Movies, vi sarà inoltre la possibilità di usufruire di Vodafone Cloud con capacità di storage fino a 1.000 Gb; la fornitura del tablet Samsung sarà erogata attraverso il pagamento di una rata mensile da 15 euro.

E' da sottolineare che con i lanci di Roma e Milano la copertura LTE di Vodafone entra nel suo periodo ufficiale, infatti la fase di sperimentazione, che ha interessato alcune località come Brusson (Valle d'Aosta) e Ivrea (Piemonte), dovrebbe essere ormai conclusa.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti