Vulnerabilità in Flash Player

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vulnerabilità in Flash Player © Depositphotos

La stessa Adobe ha recentemente diffuso un comunicato per segnalare che in alcune versioni meno recenti del Flash Player sono presenti una decina di vulnerabilità che andrebbero risolte con un aggiornamento.

I bugs interessano le versioni per Windows, Linux e Mac OsX e alcune sono particolarmente gravi perchè potrebbero consentire a malintenzionati l'accesso ad informazioni riservate.

A questo punto, per tutelare il proprio sistema ed i propri dati, si consiglia vivamente di operare un upgrade. Chi non avesse ancora scaricato l'ultima versione del player potrà farlo da questa pagina.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti