Windows 7 annunciato per il 22 ottobre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows 7 annunciato per il 22 ottobre

Redmond ha ufficialmente comunicato la data di rilascio del nuovo sistema operativo Windows 7, questo sarà disponibile per il 22 ottobre prossimo con un certo anticipo rispetto al periodo natalizio inizialmente preventivato; la RTM (Release To Manifacturing) dovrebbe essere rilasciata ad agosto.

Sembra quindi che la Microsoft sia intenzionata a bruciare le tappe, probabilmente l'intenzione è quella di lasciarsi alle spalle quanto prima la brutta esperienza avuta con Windows Vista e riniziare un nuovo ciclo con Windows 7 di cui però non si conosce ancora il nome.

A comunicare la data di rilascio è stato il senior vice president per Microsoft Windows, Bill Veghte, il quale ha annunciato che a partire dalla fine del mese di giugno si potrà acquistare Windows Vista potendo passare in modo totalmente gratuito a Windows 7.

Quindi per ora si sono ancora alcuni piccoli misteri da svelare: quale sarà il nome di Windows 7? Quali saranno i prezzi delle diverse pacchettizzazioni? E per finire: quale sarà la reazione del pubblico?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti