Xbox taglia i prezzi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Microsoft ha deciso di abbassare il prezzo della Xbox 360 a partire dall'8 agosto. Si prevede un "sforbiciata" di circa il 13% che porterà la console a costare negli USA 349 dollari contro i 399 iniziali previsti per il modello da 20 Gb.

Sconti anche per gli altri 2 modelli in circolazione: la Xbox 360 senza hard disk passerà infatti da 299 a 279 dollari, mentre per quanto riguarda la versione Elite da 120 Gb con uscita HDMI gli odierni 499 dollari diventeranno 479.

L'abbassamento del prezzo si è reso necessario a causa dell'analoga politica commerciale di un diretto concorrente come la Playstation 3; inoltre Microsoft ha deciso di mettere a disposizione del pubblico un'edizione limitata ispirata al fenomeno Halo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti