Yahoo! denunciata per il no a Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! denunciata per il no a Microsoft

Come molti ricorderanno i vertici di Yahoo! hanno recentemente rifiutato un'offerta di 44 miliardi di dollari per la cessione del portale/motore di ricerca lanciata dalla software house di Redmond.

La cosa (almeno apparentemente) sembrava finita così, invece alcuni azionisti non l'hanno presa affatto bene e hanno deciso di intentare una causa contro Yahoo! che a loro parere avrebbe agito in malafade.

Secondo i querelanti (tra cui anche i fondi pensione dei pompieri e della polizia della città di Detroit), Yahoo! avrebbe preso coscentemente la decisione sbagliata senza tener conto in alcun modo degli interessi degli azionisti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti