Yahoo e Google pronti ad investire sui servizi per cellulare

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo e Google pronti ad investire sui servizi per cellulare © Pexels

Secondo il il Wall Street Journal, Yahoo e Google sarebbero pronti a lanciare nuovi servizi wireless, utilizzando reti avanzate e nuovi e telefoni cellulari per fornire funzioni simili a quelle già disponibili sui PC tradizionali.
Yahoo sta per lanciare sul mercato un nuovo cellulare multimediale per portare i servizi di del portale più vicino agli utenti. Google invece sta lavorando ad alcuni servizi Internet per dispositivi wireless. A partire da oggi, gli utenti che usano alcuni tipi di cellulare (quelli che funzionano col software Java) potranno accedere alle mappe satellitari esattamente come fanno già dal computer.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti