Yahoo risponde a GMail: casella da 100 mb per tutti!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo risponde a GMail: casella da 100 mb per tutti! © Pixabay

Come da copione, la proposta-choc che Google ha lanciato con il servizio di posta Gmail comincia ad avere le prime serie risposte degli altri grandi dell'Internet. Quella appena annunciata da Yahoo! non arriva ai livelli clamorosi del gigabite (1.000 MB) di spazio promesso dalla società di Mountain View, ma è comunque parecchio interessante: lo spazio per le caselle offerte gratuitamente dal portale passerà dai 4 MB attuali ai 100 MB, mentre per gli utenti che intendono avere prestazioni più avanzate, il servizio "premium" di posta a pagamento offrirà uno spazio virtualmente illimitato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti