Yahoo! vuole rilanciare il suo marchio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNuova proposta di legge per disciplinare i siti Web
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Yahoo! vuole rilanciare il suo marchio

Yahoo! si appresta a lanciare una colossale campagna di marketing al fine di rilanciare il proprio celebre marchio che negli ultimi anni è stato oscurato (almeno in parte) da colossi quale Google e nuovi mostri come Facebook e Twitter.

Il nuovo slogan della compagnia di Sunnyvale, studiato dal colosso pubblicitario Ogilvy & Mather, sarà "It's You!" (Sei tu!) dove la Y ed il punto esclamativo saranno di esplicito richiamo al logo di Yahoo!.

La linea di pensiero che ispira questa nuova campagna, che si appresta ad invadere i media di tutto il globo, si basa sulle nuove funzionalità di personalizzazione che la net company fondata da Jerry Yang si appresta ad introdurre; per averne un assaggio è possibile cliccare su www.yahoo.com (versione internazionale, non quella italiana!) e cliccare sul bottone "Try it now!" che compare sulla barra in alto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti