Zuckerberg: Google + è un "piccolo Facebook"

Interrogato per conoscere la sua opinione sul social network Google+, Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, avrebbe sostenuto non senza una certa ironia che al momento gli uomini di Mountain View sarebbero impegnati nella costruzione di un versione in piccolo di Facebook.

Il Golden Boy della Rete avrebbe fatto riferimento in particolare alla recente introduzione in Google+ di funzionalità appositamente dedicate alle aziende, queste ultime non sarebbero altro che una riproposizione di quanto già disponibile sul suo social network.

Inutile dire che queste affermazioni non sarebbero state gradite in quel di Mountain View, da parte loro i portavoce di Google avrebbero affermato di essere felici del fatto di essere sottovalutati, in questo modo la concorrenza non sarà in grado di comprendere le potenzialità del progetto.

Secondo Bradley Horowitz, figura chiave di Google+, il futuro di questa pittaforma sarà incentrato sulla proposta di features originali e sull'integrazione di altri servizi forniti dal suo gruppo come per esempio Gmail, Reader e Maps.