12 giorni di regali sull'App Store

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino ha previsto un periodo di 12 giorni durante il quale il suo App Store distribuirà numerosi contenuti in regalo tra cui applicazioni, musica, giochi e altro materiale multimediale; la promozione inizierà il 26 dicembre 2013 e si concluderà il 6 gennaio del 2014.

Per approfittare dell'offerta bisognerà scaricare un'apposita applicazione, quest'ultima permetterà di ricevere delle notifiche push riguardanti gli aggiornamenti del market place di Apple e di scoprire quali doni l'azienda ha previsto per i suoi fedelissimi.

Da notare che, oltre ad aggiornamenti sui classici contenuti distribuiti tramite l'App Store (libri, audio, software etc.), si riceveranno anche notizie riguardanti i film, questo perchè il gruppo capitanato di Tim Cook avrebbe intenzione di integrare un servizio dedicato al noleggio video.

Da segnalare che ogni regalo proposto dovrà essere scaricato entro le 24 ore dal suo lancio, scaduto questo termine esso verrà commercializzato al prezzo di sempre; una curiosità: l'App legata alla promozione è compatibile unicamente con iOS 7.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti