199 dollari per l'iPhone low cost?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
199 dollari per l'iPhone low cost?

In assenza di conferme da parte della casa madre, in Rete continuano a circolare le indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe chiamarsi "Iphone mini", una versioni low cost dello smartphone targato con il logo della Mela Morsicata.

Tra un rumor e l'altro trapelano anche alcune voci riguardanti quello che potrebbe essere il prezzo previsto dalla Apple per la commercializzazione del dispositivo, esso potrebbe infatti costare appena 199 dollari, quindi molto meno rispetto agli attuali iPhone sul mercato.

Inizialmente si era ipotizzato che l'abbassamento del prezzo avrebbe potuto essere determinato dall'uso del policarbonato in luogo dell'alluminio nella realizzazione della scocca, ma ora una nuova tesi sosterebbe che la versione più economica del device sarà creata utilizzando resti di fabbricazione di altri iPhone, plausibilmente il 4.

Intanto, tra i fans della Casa di Cupertino c'è già chi urla al "tradimento", in vita Steve Jobs si sarebbe infatti fieramente opposto all'idea di produrre un iPhone che non fosse anche un top di gamma; ma Tim Cook ha già dimostrato di non seguire alla lettera i dettami del fondatore facendo realizzate un tablet da 7 pollici, l'iPad mini.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti