I dubbi degli analisti sull'iPhone Mini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
I dubbi degli analisti sull'iPhone Mini

Così come le indiscrezioni riguardanti l'intenzione della Apple di produrre un iPad mini si rivelarono veritiere, è molto probabile che presto anche i rumors relativi alla possibilità di produrre un iPhone low cost siano destinati a trovare conferma.

Gli analisti però nutrirebbero dei dubbi sul fatto che la commercializzazione di un "iPhone mini" possa trasformarsi in un successo di vendite, questo perché la Casa di Cupertino starebbe sbagliando strategia nel voler sfidare l'Android di Google sul suo stesso terreno.

Il minor costo del dispositivo potrebbe essere dovuto ad una scelta alternativa del materiale utilizzato per la scocca che, in questo caso, dovrebbe essere realizzata in policarbonato invece che in alluminio; questa modifica all'impianto originale potrebbe consentire di vendere l'iPhone ad un prezzo nettamente inferiore?

Secondo alcuni esperti, coloro che comprano device basati sul Robottino Verde non lo farebbero semplicemente perché impossibilitati a spendere per uno smartphone della Mela Morsicata, ma perché non particolarmente affascinati dal marchio dell'azienda di Tim Cook e soci.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti