3 Italia non distribuirà iPhone 3G

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Per ora gli unici operatori telefonici a presentare l'iPhone 3G della Apple nei propri listini continueranno ad essere Tim e Vodafone, 3 Italia non è infatti riuscita a concludere un accordo commerciale con la Casa di Cupertino per la distribuzione dello smartphone.

Nonostante le reiterate promesse per cui 3 Italia avrebbe dovuto distribuire il "Melafonino" a partire dal mese di Settembre di quest'anno, alla fine l'azienda si dovrà accontentare di mettere a disposizione degli utenti gli smartphone già a listino.

Questo non vuol dire che 3 Italia non potrà distribuire in futuro l'iPhone 3G, ma con tutta probabilità non ciò non potrà avvenire prima della fine dell'anno corrente. Per una maggiore concorrenza in questo settore dovremo quindi aspettare il 2009.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti