Amazon prepara due smartphone Android?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook introduce la pubblicità su Instagram
  • SuccessivoAdobe sotto attacco: colpiti 2.9 milioni di account
Amazon prepara due smartphone Android?

Il gruppo capitanato da Jeff Bezos sarebbe pronto ad affrontare la sua prossima avventura nel settore dei dispositivi mobili, dopo aver sfornato con un discreto successo i suoi tablet Kindle Fire, l'azienda starebbe per lanciare ben due modelli di smartphone con il proprio logo.

L'"Amazon phone" (questo il soprannome dato al progetto in attesa di comunicazioni ufficiali), dovrebbe essere un dispositivo basato sul sistema operativo mobile Android; quest'ultimo dovrebbe essere appositamente modificato per interagire con il market place della casa madre.

Continua dopo la pubblicità...

L'idea sarebbe quella di distribuire contemporaneamente un device economico e uno avanzato, il top level sarebbe stato concepito per rivoluzionare il mercato degli smartphone presentandosi come un modello dotato di ben quattro fotocamere frontali.

Il dispositivo più costoso dovrebbe presentare un'interfaccia con il supporto per il rendering tridimensionale, mentre quello low cost sarebbe stato studiato per lavorare in associazione con il tablet Kindle Fire HD da 7 pollici offrendo un servizio integrato.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.