Amazon sfida il dominio dell'iPhone con il Kindle Phone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa giornalista Paola Ferrari denuncia Twitter
  • Successivo10 anni di PayPal sotto l'ombrello di Ebay
Amazon sfida il dominio dell'iPhone con il Kindle Phone

Il colosso di Jeff Bezos sarebbe in procinto di commercializzare un nuovo dispositivo della linea Kindle; dopo l'e-reader e il tablet della stessa gamma prodotta da Amazon potrebbe infatti arrivare uno smartphone, naturalmente equipaggiato con Android e naturalmente low cost.

Kindle Phone

L'assemblaggio dei componenti di questo device dovrebbe essere già stato affidato alla cinese Foxconn, la stessa azienda nelle cui fabbriche l'iPhone e l'iPad diventano prodotto finito; parallelamente, la Amazon si starebbe organizzando per acquistare i brevetti necessari per mettersi al riparo dalla Patent War.

Continua dopo la pubblicità...

Già oggi i bloggers e la stampa di settore si starebbero interrogando su quello che potrebbe essere il nome di questo dispositivo: "Kindle Smatphone"? "Kindle Phone"? "kPhone"? Per il momento sarebbe inutile chiedere ai portavoce di Amazon, non risponderebbero.

Per sua natura uno smartphone non potrebbe adottare la stessa versione del Robottino Verde che è stata adattata per l'utilizzo sul Kindle Fire, ma è logico pensare che se un Kindle Phone ci sarà, questo non potrà che presentare una release di Android profondamente rivista e corretta.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.