Anche il Lumia 900 ha la sua "schermata della morte"

Anche il Lumia 900 ha la sua "schermata della morte"

Come ben sanno gli utilizzatori dei sistemi operativi Windows, queste piattaforme possono presentare al momento di un crash la nota Blue Screen of Death (schermata blue della morte); anche il Nokia Lumia 900, gestito tramite Windows Phone, soffrirebbe di un problema simile.

In questo caso però il malfunzionamento sarebbe (molto) meno grave, il display del dispositivo prodotto dalla casa finlandese si colorerebbe infatti di viola quando la luminosità viene impostata al minimo livello consentito; il difetto, già confermato, sarebbe propriamente di natura software.

Continua dopo la pubblicità...

Già questa è una buona notizia, se infatti il problema non riguarda l'hardware non dovrebbe essere necessaria alcuna campagna di richiamo, il malfunzionamento si risiolverebbe infatti grazie ad un aggiornamento sul quale gli sviluppatori sarebbero già al lavoro.

E' da sottolineare che tale bug non avrebbe scoraggiato la propensione all'acquisto da parte degli utenti, il Lumia 900 sarebbe infatti andato recentemente esaurito negli USA, paese dove la Nokia ha classicamente qualche difficoltà a conquistare quote di mercato.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.