Steve Wozniak s'innamora di Windows Phone

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al compianto Steve Jobs, si è recentemente espresso in modo entusiastico nei confronti della piattaforma mobile Windows Phone; a suo parere, il sistema operativo della Microsoft sarebbe "meraviglioso".

Attualmente Wozniak, noto per il suo carattere vulcanico e per le sue posizioni non sempre "ortodosse", porterebbe sempre con sè ben 4 diversi smartphone: due iPhone 4s, un Motoroza Droid Razr e un Nokia Lumia 900, nessun device basato su BlackBerry o Symbian.

Continua dopo la pubblicità...

L'informatico sarebbe rimasto particolarmente colpito dall'interfaccia dell'OS di Steve Ballmer e soci, a suo parere quest'ultimo presenterebbe delle schermate talmente ben concepite da non trovare alcun rivale nelle funzionalità messe a disposizione da iOS e dal Robottino Verde!

Wozniak avrebbe indicato nell'Android prodotto da Mountain View il sistema operativo mobile peggio progettato e meno intuitivo tra tutte le maggiori piattaforme disponibili sul mercato, mentre lo smartphone targato Apple rimarrebbe comunque il suo dispositivo preferito.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.