Steve Wozniak s'innamora di Windows Phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al compianto Steve Jobs, si è recentemente espresso in modo entusiastico nei confronti della piattaforma mobile Windows Phone; a suo parere, il sistema operativo della Microsoft sarebbe "meraviglioso".

Attualmente Wozniak, noto per il suo carattere vulcanico e per le sue posizioni non sempre "ortodosse", porterebbe sempre con sè ben 4 diversi smartphone: due iPhone 4s, un Motoroza Droid Razr e un Nokia Lumia 900, nessun device basato su BlackBerry o Symbian.

L'informatico sarebbe rimasto particolarmente colpito dall'interfaccia dell'OS di Steve Ballmer e soci, a suo parere quest'ultimo presenterebbe delle schermate talmente ben concepite da non trovare alcun rivale nelle funzionalità messe a disposizione da iOS e dal Robottino Verde!

Wozniak avrebbe indicato nell'Android prodotto da Mountain View il sistema operativo mobile peggio progettato e meno intuitivo tra tutte le maggiori piattaforme disponibili sul mercato, mentre lo smartphone targato Apple rimarrebbe comunque il suo dispositivo preferito.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti