Anticipato il rilascio di Windows 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Anticipato il rilascio di Windows 7

Alcune fonti bene informate danno per anticipato il rilascio di Windows 7 (quale sarà il suo vero nome per ora rimane un mistero); inizialmente previsto per il 2010, il prossimo sistema operativo prodotto dalla Casa di Redmond potrebbe essere disponibile già dal 2009.

Per ora la Casa di Redmond non ha confermato la notizia, ma Windows 7 potrebbe essere presente negli scaffali dei negozi o preinstallato nei Pc a partire dall'estate del prossimo anno; per ora la data ufficiale del rilascio rimane comunque fissata per il Gennaio del prossimo anno.

Non tutti gli osservatori sono ottimisti, alcuni sottolineano il fatto che un rilascio anticipato sarebbe condizionato dalla creazione di un'unica beta (probabilmente disponibile per la fine dell'anno corrente); sarà sufficiente una sola fase di test per produrre un sistema operativo in grado di convincere gli appassionati di Windows Xp.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti