Anticipazioni sul Samsung Galaxy S IV

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVulnerabilità su iOS e Android per WhatsApp
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Anticipazioni sul Samsung Galaxy S IV

Secondo indiscrezioni provenienti dall'interno dello stesso colosso asiatico, la Samsung avrebbe intenzione di presentare il Galaxy S IV entro il mese di febbraio del prossimo anno; l'idea sarebbe quella di effettuare un lancio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Se tali rumors dovessero essere confermati, significherebbe che la quarta generazione del noto smartphone arriverebbe sul mercato appena 9 mesi dopo la terza; in questo caso l'intenzione di proporre un'alternativa di fascia alta all'iPhone 5 risulterebbe abbastanza chiara

Il Samsung Galaxy S IV, gestito come al solito tramite Android, dovrebbe presentare un display di tipo OLED con diagonale da 5 pollici (mezzo pollice in più rispetto allo schermo del concorrente di Cupertino); quasi scontato il supporto per le reti LTE (Long Term Evolution) o 4G.

Sempre secondo la fonte mantenuta segreta, il nuovo modello della serie S dovrebbe presentare qualche novità anche dal punto di vista del design; il progetto non prevederebbe però di modificare la classica scocca allungata con gli angoli arrotondati.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.