Aperto il secondo Apple Store di Roma

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook abilita l'IPv6 in via sperimentale
  • SuccessivoGermania: YouTube dovrà vigilare sui video
Aperto il secondo Apple Store di Roma

La mattina del 21 aprile è stato aperto nella Capitale il secondo Apple Store romano, il nuovo punto vendita della Mela Morsicata si trova all'interno del centro commerciale di Porta di Roma in Via Alberto Lionello 201; i negozi di Tim Cook e soci nella Penisola diventano così una decina.

Situato nella zona settentrionale della città, l'altro si trova a Roma Est, l'Apple Store di Via Lionello dovrebbe contare 95 dipendenti, gli orari di apertura sarebbero stati fissati dalle 10:00 alle 22:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 22:00 sia il sabato che la domenica.

Continua dopo la pubblicità...

L'inaugurazione del retail ha seguito tutti i canoni previsti dalla Apple per i propri esercizi, così il primo giorno d'apertura si è trasformato in una vera e propria celebrazione con i fanboys della Casa di Cupertino che hanno fatto la fila davanti alla porta d'ingresso.

Attualmente, a parte i due Apple Store capitolini, abbiamo due punti vendita nel Meridione situati a Marcianise nel Casertano e a Catania, due a Milano e uno a Bologna, Bergamo, Torino e Firenze; non è da escludere che presto possano comparire nuovi retail lungo lo Stivale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.