Apple presenta i nuovi iMac

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Innovare! Questo deve essere il grido di battaglia di Steve Jobs e soci, perchè dopo l'uscita dell'iPhone (che peraltro non ha ancora fatto sfracelli in termini di vendite) sono pronti per essere distribuiti sul mercato anche i nuovissimi iMac.

Saranno disoponibili ben 3 versioni con un prezzo che dovrebbe variare da un minimo di 1.199 dollari fino ad un massimo di 1.799 dollari. Il computer sarà equipaggiato con microchip Intel Core 2 Duo da 2 o 2,4 gigahertz.

Novità anche dal punto di vista del monitor: gli utenti potranno infatti scegliere tra modelli che vanno dai 20 ai 24 pollici relizzati in vetro ed alluminio per limitare il più possibile l'utilizzo della plastica.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti