E' arrivato il nuovo BlackBerry Messenger

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNokia presenta due phablet e il tablet Lumia 2520
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nonostante la crisi finanziaria che da tempo coinvolge l'azienda, BlackBerry riusce ancora a conseguire qualche successo; è il caso della nuova versione del BlackBerry Messenger questa volta compatibile anche con i sistemi operativi mobili iOS e Android.

Il "parto" di questa applicazione non è stato semplicissimo, alcune settimane fa infatti il suo lancio è stato rimandato nonostante fosse stato anticipato da tempo, questo perché circolava sui market place una fake App che avrebbe potuto essere confusa con l'originale.

Continua dopo la pubblicità...

Per evitare ulteriori sorprese, la società canadese ha messo in piedi un sistema di segnalazioni per informare gli utenti relativamente alla data effettiva per poter scaricare il BlackBerry Messenger; alla fine al lancio ufficiale sarebbero seguiti ben 5 milioni di download decretandone il successo.

Secondo alcune indiscrezioni, a rendere ancora più travagliata la storia del BBM sarebbe stato anche un errore della stessa casa madre, quest'ultima avrebbe infatti distribuito involonatariamente, e prima del tempo previsto, una versione solo parzialmente implementata.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.