In arrivo l'Os 4.0 per iPhone?

Secondo alcune voci ben informate, per il 27 di gennaio la Casa di Cupertino avrebbe organizzato un incontro ufficiale con i giornalisti durante il quale potrebbe essere presentata la quarta versione del sistema operativo che gestisce l'iPhone.

Durante lo stesso incontro dovrebbe essere presentato anche l'attesissimo Tablet della Apple, un dispositivo che dovrebbe permettere all'azienda di Steve Jobs di entrare in un settore in cui altre grosse realta dell'alta tecnologia non sono riuscite a mietere successi.

Continua dopo la pubblicità...

La presentazione del nuovo Os dovrebbe essere associata a quella di un apposito kit di sviluppo grazie al quale i programmatori dovrebbero essere in grado di adattare le proprie applicazioni all'ultima release del sistema operativo per il noto smartphone.

Per ora non ci sono conferme che possano dare forza alle indiscrezioni trapelate, una cosa è però sicura, se la presentazione del nuovo Os avverrà sarà sicuramente il gran capo Steve Jobs a condurla.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.