In arrivo l'Os 4.0 per iPhone?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo alcune voci ben informate, per il 27 di gennaio la Casa di Cupertino avrebbe organizzato un incontro ufficiale con i giornalisti durante il quale potrebbe essere presentata la quarta versione del sistema operativo che gestisce l'iPhone.

Durante lo stesso incontro dovrebbe essere presentato anche l'attesissimo Tablet della Apple, un dispositivo che dovrebbe permettere all'azienda di Steve Jobs di entrare in un settore in cui altre grosse realta dell'alta tecnologia non sono riuscite a mietere successi.

La presentazione del nuovo Os dovrebbe essere associata a quella di un apposito kit di sviluppo grazie al quale i programmatori dovrebbero essere in grado di adattare le proprie applicazioni all'ultima release del sistema operativo per il noto smartphone.

Per ora non ci sono conferme che possano dare forza alle indiscrezioni trapelate, una cosa è però sicura, se la presentazione del nuovo Os avverrà sarà sicuramente il gran capo Steve Jobs a condurla.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti