E' il giorno di Nexus One

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Oggi al Ces di Las Vegas verrà presentato Nexus One, il telefonino creato in collaborazione da Mountain View e dalla HTC noto anche con lo pseudonimo di Google Phone; la sfida contro l'iPhone della Casa di Cupertino verrà ora lanciata ufficialmente.

Google fino ad ora è riuscita a tenere alta l'attenzione sul suo progetto, raramente infatti, se si esclude l'iPhone, uno smartphone è stato atteso così impazientemente dagli utenti; con buona pace di Redmond che non sembra ancora capace di ritagliarsi uno spazio significativo in questo settore.

Nexus One verrà presentato alle 9 del mattino di Las Vegas, cioè quando in Italia saranno le 18; a questo punto si attende qualche novità dall'uscita ufficiale del dispositivo, dato che su di esso sembra essere già stato detto quasi tutto grazie alle numerose indiscrezioni circolate.

Google Phone dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 529,99 dollari nella versione libera da contratti con gli operatori, in alternativa ne verrà distribuita una versione con abbonamento a T-Mobile a 179,99 e canone mensile di 79.99 dollari (contratto biennale).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti