Bene le vendite di Seven

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Bene le vendite di Seven

A Redmond si respira aria buona in questi giorni. I dati di vendita di Windows 7 dopo poche settimane dal lancio sono molto più che confortanti, sono ottimi, soprattutto se raffrontati con quelli di Vista.

Da una ricerca condotta da Npd Group, relativa al solo dato statunitense, è risultato che il nuovo sistema operativo ha fatto registrare un clamoroso +234% rispetto alle vendite relative all'esordio dello sfortunato predecessore.

In flessione rispetto al periodo di lancio di Vista, invece, la vendita dei PC con pre-installato il sistema operativo di casa Microsoft. In questo caso il dato è leggermente negativo (-6%) ma decisamente spiegabile non solo con la crisi economica in corso... la campagna promozionale che ha coinvolto gli ultimi PC con Vista sembra, infatti, aver dato ottimi risultati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti