BlackBerry 9520 Storm2 anche in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Vodafone Italia e RIM (Research In Motion) hanno annunciato il lancio di BlackBerry Storm2 anche per i clienti italiani; il dispositivo è già disponibile nei negozi della Vodafone e sullo store on line dell'azienda, il prezzo è pari a 499 Euro; non pochi, ma si tratta di uno smartphone ricco di funzionalità.

Il BlackBerry Storm2 rappresenta la seconda generazione dello smartphone touchscreen prodotti da RIM, inoltre, può vantare di essere uno dei vincitori della recente ultima edizione del Mobile World Congress; la battaglia contro l'iPhone ha inizio.

Coloro che aderiranno all'offerta Vodafone Più Facile, potranno averlo a partire da zero euro; chi invece sceglierà l'offerta denominata Telefono a Rate, potrà utilizzare un BlackBerry Storm2 al prezzo di 9 euro per 24 mesi, previo contributo iniziale pari a 199 euro.

Gli utilizzatori potranno usufruire di televisione, musica e Internet gratuitamente, potranno scaricare gratis brani audio tramite il catalogo del Music Store di Vodafone, o guardare i programmi televisivi di Mediaset con Mobile TV.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti