Bookmarks condivisi con Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Google Shared Stuff è un servizio messo a disposizione dal motorone di Mountain View per una gestione "sociale" dei Preferiti. Con un semplice click sarà possibile importare i bookmarks del browser e condividerli con tutta la comunità.

Il servizio comprende 3 funzioni fondamentali: Share, per condividere i propri Preferiti; Email per segnalare un link tramite posta elettronica; More per utilizzare i vari servizi di social bookmarking come Digg, Facebook, Furl, del.icio.us etc.

Il vecchio pulsante Javascript "aggiungi ai preferiti" per il bookmarking locale và quindi in pensione in favore di un servzio per la condivisione delle risorse che potrà essere utilizzato recandosi su questa pagina.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti