Il brand Apple vale più di quello di Google

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCalano drasticamente i profitti di Samsung
  • SuccessivoAGCOM: Banda Larga italiana in forte ritardo
Il brand Apple vale più di quello di Google

Attualmente il marchio della Casa di Cupertino vanterebbe il maggiore valore al Mondo, superando quello di altri colossi della tecnologia come Google (al secondo posto) o di brand commerciali universalmente conosciuti come per esempio quello della CocaCola (al terzo).

Ad oggi il valore del marchio Apple si dovrebbe aggirare intorno ai 113 miliardi di dollari con un guadagno del 3% rispetto alla valutazione precedente; tra l'altro il brand della compagnia di Tim Cook e soci sarebbe anche l'unico a superare quota 100 miliardi.

Continua dopo la pubblicità...

Mountain View, con i suoi 67.5 miliardi di dollari avrebbe registrato un incremento del 22.7%, la Casa di Redmond, al quarto posto, vanterebbe un brand da 62.3 miliardi (+14,1%), mentre il marchio della IBM sarebbe stato valutato sui 54.4 miliardi con una crescita del 6%.

A di fuori delle prime 10 posizioni alcune aziende particolarmente note come per esempio la Amazon (al diciassettesimo posto), la Samsung (in ventiquattresima posizione) e la HP (sessantaseiesima). Nessun brand italiano tra i Top 100.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.