Cadono teste a Redmond

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cadono teste a Redmond © Unsplash

Stuart Scott non era certo un signor nessuno tra i quadri della Microsoft, anzi era niente meno che il Chief Information Officer di Redmond; ora però dovrà cercarsi un nuovo lavoro. E' stato infatti defenestrato per aver violato le politiche interne dell'azienda.

Senza tanti clamori, la Microsoft ha annunciato l'accaduto con uno scarno comunicato stampa che non offre ulteriori particolari sulle motivazioni che hanno portato al licenziamento.

Il mistero diventa ancora più fitto se si pensa che appena un mese fa il CIO era stato inviato come delegato dell'azienda all'InformationWeek 500 di quest'anno. Probabilmente in futuro sarà lo stesso Scott a spiegare l'accaduto...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti