Chiamate low cost con Viber

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

I ragazzi di Viber hanno deciso di dichiarare guerra totale al client VoIP Skype, l'applicazione che prima aveva il suo core business nella messaggistica ha infatti deciso di formulare la propria offerta anche nel settore delle telefonate a basso prezzo verso mobili e fissi.

Parliamo della funzionalità denominata "out", essa è stata lanciata in tutto il Mondo dall'azienda che fa capo all'App in occasione del suo primo triennio di vita; la piattaforma alla base del servizio sarebbe in grado di supportare anche alti livelli di traffico telefonico.

La fase per la sperimentazione di out avrebbe avuto il suo momento culminanente durante un periodo particolarmente drammatico, la feature sarebbe stata infatti utilizzata per effettuare chiamate d'emergenza in occasione della devastazione causata dal tifone Haiyan che ha colpito le Filippine.

Out sarà utilizzabile sia tramite la versione dell'applicazione per il sistema operativo iOS che attraverso quella per Android, il credito potrà essere acquistato con carta di credito su Viber per Desktop o direttamente in-app su Google Play o App Store.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti