Ci mancava il gruppo contro Borgonovo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In molti conosceranno la dura storia che riguarda l'ex centroavanti e allenatore Stefono Borgonovo: colpito da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), la vecchia gloria di Como, Fiorentina e Milan è oggi costretto a parlare tramite un sisntetizzatore vocale.

Su Facebook è recentemente comparso un gruppo dal nome delirante di "Abbattete Stefano Borgonovo", le motivazioni di tanto astio verso una persona gravemente malata sono riportate in una nota che sottolinea la stupidità dell'iniziativa.

Secondo i fondatori del gruppo, Borgonovo starebbe infatti approfittando del suo stato di infermità per ricavarne popolarità, il fatto che periodicamente sarebbero in atto manifestazioni a lui dedicate sarebbe una dimostrazione di questo.

Inutili i commenti, fa piacere però sottolineare che la reazione da parte del popolo di Facebook è stata indignata, la pagina è stata segnalata ai responsabili del social network che presto provvederanno alla sua cancellazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti