Code in tutta Italia per i nuovi iPhone

Sono arrivati anche nel nostro Paese i due nuovi modelli dello smartphone prodotto dalla Casa di Cupertino, durante la notte centinaia di persone (in particolare giovani) si sono messi in fila davanti ai negozi della Apple e agli altri esercizi autorizzati in attesa dell'apertura.

Anche questa volta non sarebbero mancati i casi di chi, per assicurarsi il primo ingresso, hanno deciso di accamparsi di fronte agli Apple Store, un fenomeno diffuso in tutto il Mondo che che spesso spinge i fan della Mela Morsicata a rimandare ogni altro impegno.

Tra i due modelli in vendita, l'iPhone 5s e il meno performante iPhone 5c, il primo sembrerebbe essere stato il preferito da chi ha voluto acquistare i dispositivi in anteprima; alcuni degli avventori avrebbero dichiarato di essere pronti a rimettersi in fila per la prossima uscita dell'iPad.

Mania da gadget brandizzato? Può darsi, ma nulla in confronto a quanto sta succedendo in altri paesi, in Giappone vi sarebbe addirittura chi si è già accampato davanti agli Apple Store di Tokio per assicurarsi l'iPad Air che non sarà disponibile prima della prossima settimana.