Come sarà il prossimo Windows?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Come sarà il prossimo Windows?

Al momento, tra urla di trionfo in casa Microsoft e reazioni abbastanza fredde del mercato, non è ancora dato sapere se l'uscita di Windows Vista sia stata un vero successo. Il ritorno di XP nei Pc di note hardware house sembrerebbe comunque testimoniare il contrario.

Fatto sta che in quel di Redmond già si pensa al prossimo sistema operativo e sul Web è possibile reperire una lista completa di suggerimenti che gli utenti hanno desiderato esprimere per stimolare la fantasia degli sviluppatori.

E' molto probabile che la Microsoft si guarderà bene da prendere in considerazione i 60 punti elencati nella lista, ma in tempi di partecipazione e condivisione delle informazioni almeno una veloce consultazione dei consigli raccolti non guasterebbe.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti