Compri Seven e Microsoft ti regala una Xbox 360

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAddio ai segna-prezzi. Negli Apple store si userà un iPad!
  • SuccessivoSchermo curvo per l'iPhone 5?
Compri Seven e Microsoft ti regala una Xbox 360

La Casa di Redmond ha dato il via ad un'iniziativa che prevede di regalare una console videludica Xbox 360 a tutti gli studenti che acquisteranno un Pc dotato di una copia del sistema operativo Windows Seven prima dell'inizio del prossimo anno scolastico.

Microsoft avrebbe quindi deciso di adottare una strategia particolarmente aggressiva per diffondere il suo ultimo OS desktop, l'obbiettivo sarebbe quello di intervenire pesantemente su una quota mercato che comincia a perdere i primi colpi sotto la pressione di soluzioni Apple in via di affermazione.

Continua dopo la pubblicità...

L'offerta prevede di regalare una Xbox 360 da 200 dollari (il modello da 360 4Gb) a tutti gli acquirenti di un Pc Windows 7 based del valore di almeno 699 dollari; l'acquisto dovrà essere effettuato all'interno di un negozio certificato Microsoft.

Per ora sono destinatari dell'offerta gli studenti degli USA, essa dovrebbe a breve estendersi al Canada e alla Francia, non si hanno invece notizie riguarda alla Penisola; per avere l'Xbox in regalo sarà necessario possedere un indirizzo email ".edu".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.