Delirio per Halo 3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il terzo capitolo della saga di Halo, video game per console XBox 360 nonchè record di vendite assoluto, è stato protagonista di un delirio collettivo da parte dei fans che si sono radunati sulla Fifth Avenue a New York per acquistarne la prime copie disponibili.

Il gioco, giunto anche da noi da pochissimi giorni, rappresenta un enorme successo per Microsoft ed è al momento il video game per console che ha registrato il maggior numero di prenotazioni da sempre.

La casa di Redmond punta molto sul successo di Halo 3, le vendite della Xbox non sono infatti alle stelle, ma la rivale PS3 della Sony non ha nel suo arsenale un gioco in grado di suscitare deliri pari a quelli manifestati per Halo 3.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti