Dustin Moskowitz lascia Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il popolare network sociale Facebook perde una delle sue pedine più importanti. Il co-fondatore del progetto, Dustin Moskowitz ha annunciato la sua separazione da Mark Zuckerberg.

Moskowitz ha dichiarato di essere intenzionato ad aprire un nuovo progetto per esportare il modello dei social network in ambito aziendale al fine di favorire collaborazione e lavoro di gruppo nell'abiente business.

Il divorzio dei due brillanti imprenditori informatici, sembra del tutto amichevole tant'è che Zuckerberg non si è limitato a ringraziare l'amico e collega per il lavoro svolto in questi anni, ma ha aggiunto che continuerà a mantenere contatti con l'ormai ex-socio al quale si rivolgerà anche in futuro "per avere un consiglio".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti